Automazione cancelli e basculanti
Elettroservice progetta e realizza impianti per l’automazione. Realizza impianti e automatismi per cancelli, basculanti, barriere stradali, salva parcheggio, barriere a catena e dissuasori oleodinamici a scomparsa per abitazioni e aziende.
I sistemi di automazione rappresentano una parte delicata del nostro lavoro: richiedono infatti che vengano realizzati con precisione ed efficienza per la sicurezza dei nostri clienti.
A lavoro concluso viene rilasciato il libretto di manutenzione e la dichiarazione di conformità in base alle nuove normative di legge EN 12453 EN12445 EN 13241-1CEI 64-8. Le nostre automazioni si contraddistinguono per funzionalità ed affidabilità.
Ci occupiamo dell'installazione di motorizzazioni con comando a presenza d'uomo o automatiche, con comando ad azionamento a radiocomando o autosensibile per cancelli a scorrimento e ad ante, porte basculanti, sezionali ed a libro. Tutte le automazioni installate da Max Impianti seguono i requisiti tecnici e normativi previsti dalle Direttive CE (UNI EN 12445 UNI EN 12453).
La manutenzione degli impianti sarà minima grazie ad installazioni a regola d'arte ed al rispetto della sicurezza per le persone e per le cose che transitano nel raggio d'azione dell'apertura e chiusura.
Servizi offerti:
- Automazioni per ante a battente con motore interrato
- Automazioni per ante a battente con attuatore a vista
- Automazioni per cancelli scorrevoli
- Automazioni per porte sezionali
- Automazioni per porte basculanti
- Automazioni per porte a libro
- Automazioni universale per persiane a due ante
- Automazioni per serrande avvolgibili
Utilizziamo le migliori marche presenti sul mercato per realizzare progetti e trovare così una soluzione intelligente ed efficiente per tutte le esigenze dei nostri clienti.